AGENDA
dal 23 Febbraio 2016
al 23 Febbraio 2016
Firenze - Spazio SUC, Piazza delle Murate

Il convegno di Legautonomie Toscana, in collaborazione con l'Anci Toscana, vedrà la partecipazione di Matteo Biffoni, Presidente Anci Toscana e Sindaco di Prato, Marco Filippeschi Presidente Legautonomie e Sindaco di Pisa, Sergio Marzari esperto di finanza locale, Cesare Cava esperto di finanza locale, e Luciano Benedetti, Francesca Cassandrini, Nicola Falleni e Davide Zenti, membri della Consulta tecnica dei responsabili finanziari che coordineranno i lavori.

In allegato il programma.

1 Marzo 2016
Roma, Università La Sapienza

Il Master avrà inizio a marzo 2016 e terminerà a novembre 2017. Il termine ultimo per la presentazione delle domande di iscrizione è il 29 gennaio 2016.
Legautonomie è tra gli enti che hanno concesso il Patrocinio.

LE NOSTRE RIVISTE
Home: Documenti: Politiche territoriali: ISTAT: codici comuni, province e regioni
DOCUMENTI PER ARGOMENTO
Politiche territoriali
6 Luglio 2010
ISTAT: codici comuni, province e regioni
Pubblicati i nuovi elenchi riguardanti le variazioni territoriali e amministrative verificatesi sul territorio nazionale. L'Istat, infatti, attraverso una verifica periodica presso le Regioni, acquisisce nel corso dell’anno tutte le variazioni territoriali ed amministrative intercorse che sono poi registrate negli appositi elenchi e, a partire dal 2009, pubblicate il 30 giugno e il 31 dicembre di ogni anno.
Elenchi e codici

X Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consulta la privacy policy del sito.