AGENDA
dal 23 Febbraio 2016
al 23 Febbraio 2016
Firenze - Spazio SUC, Piazza delle Murate

Il convegno di Legautonomie Toscana, in collaborazione con l'Anci Toscana, vedrà la partecipazione di Matteo Biffoni, Presidente Anci Toscana e Sindaco di Prato, Marco Filippeschi Presidente Legautonomie e Sindaco di Pisa, Sergio Marzari esperto di finanza locale, Cesare Cava esperto di finanza locale, e Luciano Benedetti, Francesca Cassandrini, Nicola Falleni e Davide Zenti, membri della Consulta tecnica dei responsabili finanziari che coordineranno i lavori.

In allegato il programma.

1 Marzo 2016
Roma, Università La Sapienza

Il Master avrà inizio a marzo 2016 e terminerà a novembre 2017. Il termine ultimo per la presentazione delle domande di iscrizione è il 29 gennaio 2016.
Legautonomie è tra gli enti che hanno concesso il Patrocinio.

LE NOSTRE RIVISTE
Home: Documenti: Rifoma P.A.: Su www.postacertificata.gov.it dal 26 aprile per attivare la Pec
DOCUMENTI PER ARGOMENTO
Rifoma P.A.
20 Aprile 2010
Su www.postacertificata.gov.it dal 26 aprile per attivare la Pec
A partire dal prossimo lunedì 26 si potrà fare richiesta di attivazione della Pec, la posta elettronica certificata, che consentirà ad ogni cittadino di inviare agli uffici pubblici messaggi di testo con lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento. Per richiedere l'attivazione del servizio di Posta Certificata bisogna collegarsi al portale www.postacertificata.gov.it e seguire la procedura guidata.

Trascorse 24 ore dalla registrazione online (ed entro 3 mesi) ci si potrà quindi recare presso uno degli Uffici postali abilitati per l'identificazione e la firma sul modulo di adesione. Indispensabili un documento di riconoscimento personale e il codice fiscale (o tessera sanitaria). Ad oggi sono oltre 80mila le Pec richieste dai cittadini, grazie alla sperimentazione avviata a fine settembre 2009 da Aci e Inps.

X Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookies tecnici di terze parti per l'analisi aggregata del traffico allo scopo di ottimizzarne navigazione e contenuti.
Per maggiori informazioni, consulta la privacy policy del sito.